Calcio estero – Russia, il via il 21 giugno. Cipro si ferma

A fine Giugno si giocherà anche in Russia, fine invece per Cipro e Belgio

0

MOSCA – Il campionato di calcio russo riprenderà il 21 giugno dopo oltre tre mesi a causa della pandemia: 8 turni in poco più di un mese, per finire il 22 luglio, ovviamente a porte chiuse. Il finale di Coppa di Russia si disputerà invece il 25 luglio, ciò significa che alcuni club affronteranno fino a 11 partite per terminare la stagione. E’ stato approvatala possibilità di fare 5 cambi

Factory della Comunicazione

CIPRO SI FERMA. La Federcalcio di Cipro invece ha deciso di annullare la stagione. Il motivo, ha spiegato la Federazione è di di non poter ottemperare alla richiesta di mettere in quarantena l’intera squadra per due settimane se un giocatore dovesse risultare positivo al virus. Omonia Nicosia, Anorthosis Famagosta, Apoel Nicosia e Apollon Limassol, primi quattro in classifica al momento della sospensione, rappresenteranno Cipro nelle competizioni europee. Inoltre il prossimo campionato sarà in via eccezionale a 14 squadre.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.