Covid 19 – Napoli: tamponi negativi, ma manca ancora un azzurro all’appello

0

Tutti negativi i tamponi per il Covid 19 degli azzurri, solo quello di Karnezis verrà analizzato oggi perché non è stato possibile farlo ieri per problemi tecnici (in giornata, quindi, è atteso anche l’esito di quello del portiere greco). I calciatori effettueranno oggi il secondo ciclo di tamponi a distanza di 48 ore per avere l’ok al via libera definitivo per la ripresa degli allenamenti individuali fissati per sabato a Castel Volturno. Previsti oggi anche i test sierologici.
I primi controlli sono stati effettuati martedì nelle abitazioni dei calciatori e del tecnico Gattuso e degli uomini dello staff: il Napoli ha sottoscritto il protocollo con la facoltà di medicina e l’azienda sanitaria della Federico II. I tamponi sono stati controllati dai medici, coordinati da Luigi Califano, presidente della facoltà di Medicina, e dalla professoressa Maria Triassi del Dipartimento di Sanità Pubblica e tra i responsabili dell’Unità di crisi alla Federico II. Sono stati sottoposti a tamponi anche tutti quelli che entreranno a contatto con i calciatori e cioè dirigenti, medici e fisioterapisti. Fonte: Il Mattino

 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.