Chiariello: “Casomai non si dovesse ripartire il Napoli può tener botta, ma molte altre società no”

Nel suo editoriale su Radio Punto Nuovo, il giornalista Chiariello parla della possibilità di non riprendere il campionato e delle società a rischio.

0

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli: “Oggi spunta un like che fa sperare. “De Laurentiis compra la sua maglia e poi non gli rinnova il contratto?” e Mertens mette mi piace. È tutto da capire, oggi Gianluca Di Marzio ha scritto chiaro e tondo che Mertens si allontana, forte il pressing del Chelsea. Il mercato azzurro gira attorno a lui, ma tutto è da vedere con la ripresa o meno. Casomai non si dovesse ripartire, sarebbe un pesante colpo per il Napoli, che può tener botta, ma altre no. Questo è stato il grande merito di De Laurentiis in questi anni, il fatto che il Napoli non si avvale del credito bancario, ha una sua stabilità finanziaria e può far fronte a quest’esperienza”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.