CALCIO FEMMINILE – Antonio Cincotta (all. Fiorentina): “Ad oggi è difficile ipotizzare il futuro per il nostro movimento”

0

Nel corso del programma Radio Bianconera è intervenuto il tecnico della Fiorentina Women’s Antonio Cincotta sul momento del calcio in rosa. “In passato ho fatto esperienza negli Stati Uniti e posso dirvi che c’è una differenza culturale tra loro e noi, in Italia dovremmo eliminare. In questi anni c’è stata la giusta integrità tra uomini e donne, hanno lavorato insieme, però c’è da dire che fino ad ora lo si è fatto a livello amatoriale. Il futuro del nostro movimento? E’ difficile ad oggi ipotizzarlo, qui si pensa che ci siano solo Inter, Juventus, Milan, Fiorentina e Roma, ma ci sono da curare i settori giovanili e pensare alle strutture. Bisogna fare un passo importante per far crescere il calcio femminile, non solo a chiacchiere ma anche con i fatti”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.