Il re di Roma e lo scugnizzo di Napoli: però, che coppia sarebbe!

0

La storia va pressappoco così: Fabio e Francesco sono in diretta su Instagram, uno in Cina e l’altro a Roma. Parlano di tutto, dai figli al Mondiale, poi…tra una parola e l’altra a un certo punto Cannavaro tira fuori l’argomento Insigne. «France’, hai visto? Non lo segue più Raiola».  

Factory della Comunicazione

«Si, ho seguito. Lo so. Ho sentito ieri Insigne», la risposta pronta. E Fabio la butta lì: «Perché non lo prendi tu?». Totti sorride e rilancia con la sua classica e inconfondibile ironia: «E’ già tutto fatto!». E sono sorrisi. Sì, ieri sono stati scherzi e risate, ma il fatto che la telefonata ci sia stata non esclude mica che il capitano del Napoli e il mitico capitano della Roma abbiano affrontato l’argomento procura. Totti e Cannavaro chiacchierano anche di un altro amico: Gattuso. Un campione del mondo come loro, un fratello: «Ho incontrato Rino a Napoli», dice Cannavaro. «L’hai visto? Devo andarlo a trovare. Appena ci danno il via libera lo vado a salutare», risponde Totti. «Vai, è super carico. Sta bene, sta bene». 

CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.