Andrea Petagna: “Covid-19? Avremo la forza per ricominciare. A Napoli per restarci”

Il bomber della Spal e futuro del Napoli ai microfoni della Gazzetta dello Sport

0

In queste settimane il calcio è fermo, come tutte le varie attività, a causa della pandemia Coronavirus, però i calciatori continuano ad allenarsi in vista di un’eventuale ritorno al campo. L’attaccante della Spal e futuro del Napoli Andrea Petagna in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parla del Covid-19 che ha colpito Bergamo e non solo, oltre che sulla sua prossima destinazione in azzurro. «Un dolore immenso. Ho fatto anni lì, ho tanti amici e so anche di alcuni che hanno avuto brutte notizie. La forza per ricominciare l’avremo, ed è solo nella nostra testa e nel cuore: loro smuovono tutto»

Factory della Comunicazione

Lei è già del Napoli: felice? “Non vedo l’ora. Piazza fantastica, tifo straordinario, un top club. Arriverò per restare. Mi ricordo quando il mio manager Giuseppe Riso mi ha chiamato, mancava poco all’allenamento: ho ancora lo screenshot di lui mentre mi dà la notizia. Gattuso? Lo conobbi a Milanello, mi piace come allena e caratterialmente. Mi avrebbe preso anche a gennaio ma ho scelto di restare alla Spal: mi ha dato tanto e la devo ringraziare. E salvare”

 

Euro 2021: ce la farà? “Ci proverò con tutto me stesso. Poter vivere un Europeo è diventato un chiodo fisso: io ci sono, la mia missione è riuscire a segnare come sempre per potermi ritagliare un chance. Che mi giocherei con forza”.

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.