RIVIVI IL LIVE Formisano: “Entro venerdì le date dei rimborsi di Barça-Napoli”

0

14:14 – Termina l’intervista di Formisano. 

Factory della Comunicazione

14:13 – Rimborsi biglietti Barça-Napoli? “Data ultima per i rimborsi 3 aprile, ieri abbiamo contattato TicketOne che sta procedendo alla destinazione dell’anagrafica, oltre il 60% di richieste di rimborsi. Questa settimana ci sarà il via allo storno dell’operazione sulla carta di credito. Entro venerdì pubblicheremo date certe che dobbiamo ricevere da TicketOne”.

14:11 – Stai cercando aziende riconosciute dall’Istituto Superiore di Sanità per la mascherina del Calcio Napoli, sempre che siano a norma? “Quando capiremo se in Italia esistono aziende che possano fornire del materiale lo valuteremo, vogliamo aiutare la diffusione di un prodotto che nelle prossime settimane farà parte del nostro corredo e del nostro guardaroba”.

14:08 – Lancerete un’iniziativa per il sociale in questa settimana? “Si non anticipo nulla, ma abbiamo lavorato col mio staff, il presidente, aziende e sponsor a un’importante attività che presenteremo domani o giovedì per farci sentire vicine a molte famiglie sul territorio per non lasciare indietro nessuno”.

14:06 – Soluzioni per il ritiro di Dimaro? “Nel mese di aprile di solito comunichiamo formalmente sulle date, quest’anno non sarà possibile. Bisogna riprogrammare”.

14:05 – Come procede la manutenzione: Il terreno di gioco del San Paolo e i 3 campi del Centro Tecnico di Castel Volturno sono sotto il programma di manutenzione. Come tutta l’impiantistica, si lavora costantemente”.

14:04 – “6 video gratuiti che si possono vedere gratuitamente. Due lezioni per il livello base, due per quello intermedio e due per quello avanzato”.

14:03 – Non bisogna avere per forza gli addominali scolpiti, ma basta una preparazione di qualità. I preparatori hanno lavorato a una serie di clip con grande entusiasmo. Bisogna ringraziare anche mister Gattuso che mi ha dato il suo OK”.

14:02 – Uno staff di Serie A può allenare atleti professionisti, quindi anche persone “comuni”. Così che tutti possano tenersi in forma, seguendo 3 livelli di allenamento”.

14:01 – Lo staff di Gattuso ha preparato 6 sedute video da fare a casa anche per i tifosi azzurri. Questa è l’iniziativa del Napoli.

14:00 – Inizia Radio Goal con Valter De Maggio in conduzione.

Intorno alle ore 14:00 Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing presso Società Sportiva Calcio Napoli, rilascerà alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.