Aleksander Ceferin e Andrea Agnelli come Mina: L’Importante è finire

0

Oggi è già in programma una nuova riunione per definire tutti gli aspetti organizzativi. Champions anche a ferragosto. Uefa, Eca e le varie leghe d’accordo nel portare a termine tutte le competizioni: quelle europee si concluderanno dopo l’esito dei campionati.

Factory della Comunicazione

Corsa scudetto. Un’immagine della contestata partita disputata tra Juve e Inter che i bianconeri si sono aggiudicati per 2-0 grazie ai gol di Ramsey e alla magia di Dybala. Si ripartirà da qui, per quanto riguarda la corsa scudetto, con la Lazio, attualmente a -1, che non vuole certamente recitare il ruolo di comprimaria dopo aver disputato una stagione fin qui straordinaria.

Altro che non concludere i tornei nazionali. Uefa, Eca e Leghe Europee ormai non si pongono più limiti per arrivare al termine dei campionati, della Champions e dell’Europa League. Se il Coronavirus permetterà di riprendere a giocare in sicurezza solo a inizio giugno (è questa la convinzione più di moda a Nyon, ma anche in alcune Leghe) si andrà avanti non fino al 31 luglio, ma addirittura oltre la metà d’agosto. “L’importante è finire” cantava Mina, da ieri ottantenne; adesso lo dicono Ceferin, Agnelli e i vertici del calcio europeo. Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.