Agresti: “I giocatori vogliono fino all’ultimo euro, vivono fuori dalla realtà”

0

Il giornalista Stefano Agresti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva a proposito del momento di emergenza che stiamo attraversando: “Lo stop del Campionato? Le prospettive non sono facili perché il calcio è una delle principali industrie del nostro paese. I calciatori di Serie A si devono rendere conto della situazione, potrebbero fare un sacrificio decurtandosi gli ingaggi e andando incontro alle società. Invece sembra che vogliono tutto fino all’ultimo euro e questo mi amareggia e rattrista, vivono fuori dalla realtà”.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: “Lotito sostiene che, nel rispetto del decreto, la squadra possa ripartire e questo è un argomento estremamente spinoso. I medici sportivi chiedono l’inattività fino al 4 aprile, la questione è aperta e non so se si arriverà ad una soluzione condivisa. Per la stagione tutto dipende dal tempo che rimane. L’auspicio è di portarla a termine, ma occorre un intervento forte dal punto di vista normativo anche per i contratti in essere. Tra le varie soluzioni non sono favorevole ai play off, la nostra tradizione dice che lo scudetto lo vince la squadra che ha fatto più punti. Valuterei i play off solo se il campionato non potesse essere portato a termine”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.