Salvatore Esposito:”Si è parlato di rifondazione, fine di un ciclo, ma in realtà erano gli stimoli ad essere andati via”

0

Su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Salvatore Esposito, attore:

Factory della Comunicazione

“Ero a Chicago per le riprese di una Serie TV americana e sentivo meno la lontananza ascoltando il vostro programma e guardando il programma del direttore Chiariello. A Napoli c’è stata un incremento di ragazzi che hanno voluto studiare recitazione grazie a Gomorra, io ho fatto anche masterclass, quindi se con il mio lavoro riesco a salvare un solo ragazzo per me è una grande vittoria. Sono giovane ed ho ancora tanto da imparare, ho fatto film divertenti. Mertens resta? Ci sono ancora dubbi? Non so nulla, ma credo che le cose siano positive. Non sarei pessimista in questo senso. Io sono per la riconferma di Gattuso, ma non vorrei che venga dimenticato ciò che è successo, ci sono state troppe cose sbagliate. Si è parlato di rifondazione, fine di un ciclo, ma in realtà erano gli stimoli ad essere andati via”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.