Covid 19 – Da Insigne e Petagna  assist solidale per gli ospedali

0

Lorenzo Insigne capitano del Napoli e di Napoli. Per un giorno. Uno importante di lotta al Coronavirus: «Il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Cotugno di Napoli ha bisogno del nostro aiuto. Di seguito tutti i dati per effettuare la donazione. Restiamo uniti, restiamo a casa», il messaggio che Lorenzino ha diffuso a mezzo Instagram e che chiunque potrà leggere cliccando l’account, lorenzoinsigneofficial, per acquisire gli estremi di un’eventuale donazione all’azienda ospedaliera specializzata nella cura delle malattie infettive. Anche Andrea Petagna, suo futuro compagno azzurro e attuale attaccante della Spal, ha promosso un’iniziativa tramite social: «Ho avuto la fortuna di trasformare la mia passione nel mio lavoro e di guadagnare tanti soldi. Oggi più che mai sento la necessità di aiutare chi ha bisogno. Chiunque è a rischio deve essere salvato. Non esistono pazienti di Serie A e Serie B».
In sintesi, una raccolta fondi secondo procedure spiegate sull’account Instagram, andreapetagna. Obiettivo di partenza: «Il primo ospedale che aiuteremo è il Niguarda di Milano: ha bisogno di 5 postazioni di rianimazione dal valore di 350mila euro».Fonte: CdS

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.