Raiola: “Perché la FIFA deve prendere parte dei nostri soldi? Diciamo basta”

0
UEFA OK

Factory della Comunicazione

Mino Raiola punta anche ad accentuare le incomprensioni che esistono fra Fifa e Uefa. Due Governi (mondiale ed europeo) che spesso e volentieri non sono d’accordo nonostante numerosi e logici punti di contatto. Raiola ha le idee ben precise: «La domanda è chiara: perché la Fifa non vuole anche una percentuale su stipendi, trasferimenti, sponsor? Sappiamo come regolamentarci da soli. Perché devono prendere parte dei nostri soldi? In Europa ci organizziamo con i club e non ci sono problemi. Perché dobbiamo passare attraverso la Fifa se con la Uefa ci capiamo? È chiaro, è un gioco di potere. Ecco perché diciamo basta».

SCENARI

Quindi Raiola ha dichiarato guerra alla Fifa sapendo che può fare affidamento anche sull’Uefa. Coalizzando colleghi e rivali per cercare di arginare quello che anche da altri addetti ai lavori viene indicato come un vero e proprio stra-potere della Fifa. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.