Serie A/ Sassuolo-Brescia 1-0 (1T): Caputo in extremis sblocca la gara!

0

Questa sera va in scena il match di recupero della 26esima giornata di Serie A, tra Sassuolo e Brescia, ecco il commento:

Factory della Comunicazione

Nei primi minuti 30 minuti abbimo pura noia in campo, tanto che l’unica cosa da segnalare è l’infortunio di Berardi, sostituito da Defrel. A 10 minuti dalla fine, primi lampi del match con una doppia chance per Balotelli, prima con un tiro terminato di poco a lato dopo la deviazione di Consigli e poi con un tiro ravvuicinato che trova ancora Consigli. Al 40esimo, Zmrhal di testa mette in difficoltà Consigli che devìa. Al 45esimo, vantaggio Sassuolo con Caputo, servito brillantemente da Defrel, che insacca a tu per tu con Joronen. Dopo un minuto di recupero termina il match!

 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Bourabia; Berardi ( 31′ Defrel ), Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Papelli, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal, Ayé; Balotelli. All. Diego Lopez

Ammonizioni: 30′ Bisoli (B), 31′ Romagna (S), 36′ Rogèrio (S),

Marcatori: 45′ Caputo (S)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.