Iaria: “Parole di Agnelli? Non rappresentano una novità”

0

Marco Iaria ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show: Sono decisioni figlie di un momento di incertezza che tutto il mondo sta vivendo. Eviterei di dare per scontato che ci possano essere delle decisioni definitive. Quando invece il quadro è in continua evoluzione. Non so qual è il processo che abbia indotto la Lega a giocare a porte chiuse, salvaguardando la salute delle persone. La Lega dal punto di vista strategico cercava di temporeggiare per giocare a porte aperte, fino ad un punto di non ritorno, ormai raggiunto. Stiamo parlando di qualcosa al passato, il tema non è più quello, è stato sopraffatto”.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: “Il governo ha imposto la linea di divieto di pubblico per gli eventi che prevedono un agglomerato di persone. Stiamo parlando di un’emergenza, ma al di là di Juventus-Inter che ha creato caos mediatico. E’qualcosa che riguarda tutto il mondo del calcio. Parole di Agnelli? Sono parole che non rappresentano una novità. Il punto non è chiedersi se è giusto che l’Atalanta sia in Champions. Ma se ragioniamo di una competizione internazionale gestita dal UEFA. Il tema è diverso. L’Ajax non è un top club, ma è stata semifinalista l’anno scorso, celebrata da tutti e con l’attuale format che penalizza squadre senza posti garantiti, ha smembrato la squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.