Sospiro di sollievo dei tifosi azzurri. Riparte a Barcellona la vendita dei biglietti, la Campania non è una zona “rossa”

0

Il Napoli tornerà in campo tra una settimana a Verona, poi giocherà a Barcellona. In preallarme i tifosi che hanno già acquistato i biglietti o che saranno ospiti del club, perché l’Uefa e il governo spagnolo potrebbero decidere di far giocare la gara del 18 marzo al Nou Camp a porte chiuse. Ma ieri è arrivato un segnale positivo, perché dopo giorni di blocco è possibile acquistare per i tifosi del Barcellona sul sito del club il tagliando per assistere alla partita dalle gradinate del Camp Nou. Il segnale che al momento si va verso una gara a porte aperte, anche se ci vorrà ancora qualche giorno per attendere l’ufficialità. La Campania non rientra nelle zone rosse, laddove è stato già disposto che Valencia-Atalanta in Champions e Getafe-Inter in Europa League si disputeranno a porte chiuse. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.