Il Roma – DeLa dirà no a Napoli/Inter a porte chiuse

0

La classifica della Serie A sorride più che mai agli azzurri. Gattuso si è goduto uno splendido spettacolo contro il Torino. L’unico rammarico è quello di non essere riusciti a chiudere subito la partita viste la mole di gioco in fase offensiva. Oggi il Napoli è sesto e l’ambizione è l’Europa League. Certo, sarebbe bello poter arrivare in zona Champions ma l’Atalanta è inarrestabile. Adesso Insigne e compagni si devono concentrare sulla partita di giovedì in Coppa Italia. Non si sa, però, se la semifinale di ritorno del torneo tricolore si giocherà o meno.

Factory della Comunicazione

Il Napoli, infatti, sta premendo per rinviare a maggio questo incontro in modo tale da far recuperare le partite rinviate per il Coronavirus nel week end appena concluso. Sarebbe opportuno che si giocasse Juventus-Inter di campionato piuttosto Juventus-Milan di Coppa Italia. Già con queste scelte della Lega il campionato è falsato, figurarsi poi se si dovesse intaccare anche l’esito del trofeo tricolore. La cosa certa è che De Laurentiis non accetterà un eventuale match a porte chiuse. Raggiungere la finale di Coppa dopo il successo dell’andata a San Siro sarebbe fondamentale per come si erano messe le cose in questa stagione. Quindi, niente misteri o scelte sbagliate perché don Aurelio si farà sentire. Fonte: Il Roma

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.