Il Napoli supera l’esame granata: terza vittoria consecutiva

0

Il Napoli firma il terzo successo consecutivo, dopo i due in trasferta con Cagliari e Brescia. Un colpo pesante in ottica Europa League. Gli azzurri ritrovano i tre punti al San Paolo esorcizzando il tabù delle medio-piccole. Va ko il Torino di Longo che acuisce sempre più la sua crisi di risultati. La vittoria la firmano due difensori Manolas e Di Lorenzo, i granata accorciano nei minuti di recupero con Edera approfittando dell’unica disattenzione in fase difensiva degli azzurri, unico neo della serata insieme a qualche palla gol fallita di troppo.

Factory della Comunicazione

Trascinatore Insigne, capitano sempre più simbolo della squadra che comincia un po’ a rilento ma poi cresce sempre più con il passare dei minuti e diventa imprendibile per i difensori del Toro anche se manca di precisione in fase conclusiva. Una prova del nove superata per la squadra di Gattuso che riesce a dare continuità ai risultati in campionato e non si deconcentra dopo l’esaltante notte di Champions con il Barcellona. Fonte: Il Mattino 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.