RIVIVI IL LIVE – Gennaro Gattuso: “Non sono aziendalista. Meret o Ospina? Penso al bene del Napoli”

0

Finisce la conferenza stampa di Gennaro Gattuso

Factory della Comunicazione

14,45 – Gattuso: “Qualcuno dice che non sono aziendalista, ma io devo pensare al bene della squadra. Meret o Ospina? Faccio scelte senza andare a simpatia o antipatia. Sul come vedo il bicchiere, non lo vedo punto e basta, punto a fare il massimo per far rendere la squadra al top”. 

14,43 – Gattuso: “Il ruolo di Elmas? Non so se io e te vediamo la stessa partita, lui ama giocare da attaccante esterno, anche se ha tutto per poter fare da mezz’ala. Su Politano dico che deve migliorare nel saper coprire palla, senza farsi puntare in maniera sistematico, per poter fare al meglio la fase difensiva”. 

14,41 – Gattuso: “Sul Barcellona vorrei dirvi che i ragazzi non so se parlano degli spagnoli, ma noi dovremo affrontare il Brescia e li ho visti molto carichi per la gara in Lombardia e sono desiderosi di far bene”. 

14,39 – Gattuso: “Koulibaly? Noi dovremo ascoltare le sue sensazioni, dopo che sono passati 10 giorni valuteremo le sue condizioni. Noi domani non dovremo peccare di presunzione a Brescia, dovremo saper leggere la partita, ma palleggiare come visto a Cagliari”. 

14,36 – Gattuso: “Quando giocavo a calcio io pensavo solo alla partita che dovevo fare e non a quella successiva. Tra l’Europa League e battere il Barcellona? Firmo per andare in Europa. Quando giochiamo in casa per me è più un vantaggio in campo internazionale, l’unico pericolo è annusare il pericolo prima, visto che al San Paolo abbiamo spesso sbagliato”. 

14,33 – Gattuso: “Allan? Voi ne avete parlato troppo, io ho notato un grande professionista e si è allenato bene. Su Ghoulam dico che si sta allenando bene, ma gli manca qualcosa. Sul Barcellona dico che non sono condizionato, poi se sono in difficoltà loro, noi allora. Le multe? E’ successo il 5 Novembre, noi dovremo pensare solo al campo”. 

14,31 – Gattuso: “La squadra sta bene sul piano fisico. Allan? Io non porto rancore, Milik sta bene, mentre Lozano non è al 100%. Con il Brescia sarà una partita simile Cagliari, loro ci vogliono mettere in difficoltà e noi dovremo stare attenti per poter recuperare punti con le piccole”.

14,05 – Secondo il collega di Radio Kiss Kiss Diego De Luca, non sarebbe da escludere che sulla sinistra possa tornare titolare Ghoulam al posto di Mario Rui.

Quest’oggi all’interno della sala stampa di Castel Volturno, con inizio alle ore 14,30, ci sarà la conferenza stampa di Gennaro Gattuso, a più di 24 ore dalla sfida del “Rigamonti” contro il Brescia. Il tecnico degli azzurri aggiornerà sulle condizioni dei giocatori e presenterà la sfida contro le rondinelle di mister Diego Lopez. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.