Chiariello: “Giua era lo stesso arbitro del ‘piscinazo’ di Cristiano Ronaldo”

0

Il giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione Campania Sport:La condizione di Kalidou Koulibaly è indecente, cattiva sotto ogni punto di vista. Sembra peggio del primo brutto anno di Koulibaly. L’Europa? Tutte favole: ormai il vero obiettivo della stagione è la Coppa Italia. Alla vigilia della sfida con l’Inter in TIM Cup, di conseguenza, è normale fare turnover contro il Lecce: se non contro questi avversari, quando?!” .

Factory della Comunicazione

Sull’episodio di Milik: Il rigore non dato al Napoli? Non usare il VAR è segno di stupidità. Se qualcuno mi dice che ho sbagliato e ho la possibilità di rivedere, io dico grazie. Non è una questione di umiltà, ma di intelligenza. Antonio Giua era lo stesso arbitro del ‘piscinazo’ di Cristiano Ronaldo. Ed è lo stesso che ha fatto i presuntuoso contro il Napoli quando dal VAR lo ha chiamato un arbitro più esperto che di certo non gli ha detto: ‘Vuoi il caffè o ti porto la pizza?’. Lo ha richiamato, ma il direttore di gara non ne ha voluto sapere. Io voglio sentire le conversazioni. La Juve ha perso a Verona con un rigore? E’ un miracolo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.