La consacrazione – Di Lorenzo, il premio, il presente ed il futuro

L'ex dell'Empoli ha giocato 29 partite su 30 con la maglia del Napoli

0

Il presente e il futuro, certo, ma anche il passato. Giovanni Di Lorenzo, il giocatore più impiegato del Napoli che dopo l’arrivo in azzurro ha anche conquistato la Nazionale, non dimentica i suoi trascorsi. E anzi li sottolinea ritirando il premio assegnatogli nel corso della nona edizione della manifestazione, Italian Sport Awards, andata in scena martedì all’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia.

Factory della Comunicazione

«Per me è davvero un premio importante: sono molto contento, riceverlo dopo il primo anno in Serie A è una bella soddisfazione».

E poi, l’omaggio sentito: «Ringrazio tutti, compresi i miei ex compagni e gli allenatori: grazie a loro è arrivata la chiamata del Napoli. Non dobbiamo fermarci mai e soprattutto dobbiamo lavorare per crescere. Essere qui è una consacrazione, ma devo insistere a fare sempre bene in una società importante come il Napoli».

E mica soltanto quello: dopo essere entrato nel giro della Nazionale, l’obiettivo è centrare l’Europeo. Di Lorenzo è il giocatore più impiegato della rosa: 29 partite su 30.  

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.