A Marassi il Napoli aveva quasi 300 milioni in panchina

0
GRAN RISERVA

Factory della Comunicazione

Facendo una valutazione per difetto, puntando a quelli che sono i dati del sito specializzato Transfertmarkt, è stato calcolato che in panchina a Marassi c’erano 278 milioni di euro. A cui vanno aggiunti i 60 milioni del valore di Fabian, che era assente. In totale 338 milioni. Non sfugge un piccolo dettaglio. Il valore complessivo degli assenti, era superiore a quello di chi è andato in campo, ovvero 331 milioni.

I giocatori in panchina del Napoli, da soli, rappresenterebbero la quinta rosa della Serie A, superiore persino alla Lazio la cui rosa, nel suo complesso, è stimata in 326 milioni di euro. Insomma, non male per poter puntare alla rinascita. In pratica, le gran riserve d’oro sedute in panchina domenica, valgono più di quasi tutti i club della Serie A (escluso Juventus, Inter e Milan). Tutta la Sampdoria, piegata per 4-2, vale 139 milioni di euro. Molto meno della metà dei “riservisti” azzurri. Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.