Sabatini: “Il destino di Gatuso è legato ai risultati, però…”

0

Il giornalista, Sandro Sabatini, ha rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio SPortiva a proposito del momento delle squadre di Serie A: “Il Genoa? Per i rossoblu il bicchiere mezzo pieno è che Pandev e Criscito sono rimasti. Bicchiere mezzo vuoto per la solita rivoluzione nonostante il cambio in panchina. La cessione di Kouamé mi sembra bruttina: è uno forte malgrado l’infortunio”. Ha evidenziato il giornalista sulle frequenze della nota emittente radiofonica sportiva”.

Factory della Comunicazione

Su Gattuso ha aggiunto: L’esperienza di Gattuso a Napoli è difficile: vincolare il suo destino alla missione Champions significa quasi metterlo alla porta. Il suo destino è legato ai risultati, che sono però diretta conseguenza anche dei rapporti in società. Centrocampo della Juventus? Pjanic a me piace, ha più qualità di tutti nel centrocampo della Juve. Per migliorare il reparto serve agire sulle mezzali: Ramsey e Rabiot non lo hanno fatto“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.