Hysaj adesso potrebbe anche rinnovare col Napoli

0
IL RITORNO DI HYSAJ

Factory della Comunicazione

In estate era stato indicato tra quelli in partenza. La sua cessione non si concretizzò ed è rimasto ma la scelta iniziale dei terzini destri ricadde sul neo acquisto Di Lorenzo e su Malcuit, che poi si ruppe il legamento crociato del ginocchio a Ferrara contro la Spal il 27 ottobre, nella stesa fase in cui anche Hysaj era fuori per l’infortunio alla costola rimediato a Torino. Poi però anche dopo essere tornato a disposizione venne impiegato da Ancelotti soltanto in due partite su cinque.

Altra musica con Gattuso. Entrò nell’intervallo a Reggio Emilia contro il Sassuolo al posto di Luperto (gli azzurri erano sotto di un gol e poi vinsero 2-1) e da quel momento non è più uscito giocando sempre titolare da quella successiva contro l’Inter in campionato e anche nelle due partite di coppa Italia contro il Perugia e Lazio. E l’albanese ha ricominciato a parlare con il club azzurro di rinnovo di contratto. Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.