Gattuso conferma Ospina, mentre continua l’emergenza in difesa

0
LE SCELTE

Factory della Comunicazione

In porta dovrebbe toccare ancora ad Ospina, anche se non è da escludere il ritorno di Meret. Il colombiano che ha giocato dall’inizio proprio contro i biancocelesti in campionato, commettendo l’errore sul gol di Immobile, ed è stato poi confermato con il Perugia in Coppa Italia (parò il rigore a Iemmello) e la Fiorentina.

Resta l’emergenza difesa per le indisponibilità di Koulibaly e Maksimovic ma rientra Mario Rui dalla squalifica e torna terzino sinistro e Luperto va in panchina: coppia centrale Manolas-Di Lorenzo, il laterale destro sarà Hysaj che sta ritrovando fiducia con il nuovo allenatore.

In attacco invece sono in rialzo le quotazioni di Lozano. L’attaccante messicano va verso una maglia da titolare a destra del tridente di attacco. Il Chucky alla vigilia è in vantaggio su Callejon, ancora una volta sotto tono anche nell’ultimo match contro la Fiorentina. Conferma invece per Milik e Insigne: l’attaccante polacco si è fermato con Lazio e Fiorentina e proverà a riprendere la sua media gol, il capitano tornato al gol con la doppietta su rigore contro il Perugia in coppa Italia ha fatto registrare un passo indietro con i viola. Non convocato Younes per un trauma contusivo. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.