La moviola – Mano di Allan  Pasqua all’OFR  no rigore, ma…

Episodio dubbio e controverso il mani di Allan

0

Partita che gira attorno ad un solo episodio (perché l’annullamento del gol di Cutrone è così chiara e lampante, in off side sul tocco di Milenkovic, che è inutile girarci sopra): il tocco di mano di Allan, rigore o no? Episodio non chiarissimo e netto. 

Factory della Comunicazione

DA RIGORE MA… 

Episodio molto controverso sullo 0-0: colpo di testa di Luperto in area a liberare, secondo il Corriere dello Sport, davanti a lui Allan salta, ha il braccio destro altissimo, ricadendo il braccio si abbassa colpisce il pallone. Ad accorgersene solo Cutrone, a lui sarebbe arrivato il colpo di testa di Luperto. Pasqua fa proseguire, Fabbri al VAR lo chiama alla revisione. Il tocco c’è, il braccio è alto e in posizione innaturale (lo si apprezza dalla telecamera retro-porta, lì penalty senza troppe discussioni), vero anche che é semi-girato e il pallone arriva quasi inaspettato (altra inquadratura, non punibile). Pasqua all’OFR lo valuta non punibile, ma…. 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.