Ultime da Formello, Correa non partirà dal 1′: le scelte di Inzaghi

0

La Lazio lavora per preparare la sfida di domani alle ore 18:00 contro il Napoli all’Olimpico. I ragazzi di Inzaghi hanno svolto la rifinitura a Formello con Lulic che non è al meglio ma stringerà i denti per esserci. Jony, reduce da un duro colpo alla caviglia, farà parte comunque dei convocati. Mentre Parolo non ci sarà a causa della squalifica di un turno inflittagli dal Giudice Sportivo.

Factory della Comunicazione

In difesa dovrebbe giocare Luiz Felipe, che ha vinto il ballottaggio con Patric, con la coppia Acerbi-Radu. A centrocampo ripristinato il trio Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Lucas Leiva, mentre sulle corsie esterne Lazzari e Lulic. In attacco Correa non ce la fa, oggi ha svolto lavoro differenziato, e partirà dalla panchina, giocheranno Immobile e Caicedo. 

 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Patric, Silva, Cataldi, Berisha, Jony, Anderson, Adekanye, Correa. Allenatore: Inzaghi. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.