Infermeria azzurra: a Roma con due pezzi da 90 fuori squadra. Si tenta un recupero

0

A Roma sarà Lazio/Napoli. Tutto gira intorno a Kalidou. Koulibaly, lui, l’uomo che tiene sul filo Gattuso in vista della delicata trasferta in programma sabato allo stadio Olimpico contro la Lazio. La storia è la medesima degli ultimi giorni: il difensore sta provando a recuperare dal problema muscolare rimediato con il Parma – distrazione al bicipite femorale della coscia destra – e ha anche cominciato a lavorare un po’ in campo, però il principio non cambia: non sarà rischiato inutilmente, come già ragionato con l’Inter. Molto, insomma, dipenderà dalle risposte che darà oggi in allenamento ma anche dalla sua stessa valutazione: al momento resta in dubbio per il viaggio nella Capitale. Se non recupererà, con Maksimovic ancora fuori uso, il tecnico azzurro dovrà decidere se riproporre la coppia Manolas-Di Lorenzo o rilanciare Luperto al fianco di Kostas il greco.
Fuori causa anche Mertens, partito sabato per il Belgio per un ciclo di terapie: Dries, fermo per un fastidio agli adduttori, sarebbe dovuto rientrare ieri ma resterà ancora ad Anversa a curarsi nel centro del fisioterapista della sua Nazionale. Il tridente, insomma, sarà confermato anche con la Lazio: Callejon, Milik, Insigne.  

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.