Le mosse del Napoli in vista del mercato: Entrate, uscite e rinnovi

0
RIFLESSIONE VERONA

Factory della Comunicazione

C’è un asse forte tra il ds Giuntoli e il ds del Verona D’Amico. Di Rrahmani e Amrabat si sa da tempo: c’è una intesa con vista sull’estate. Ma c’è una trattativa che potrebbe decollare in questi giorni: quella per Marash Kumbulla, difensore centrale dell’Hellas e grande rivelazione di questo girone d’andata. Costa 20 milioni e il pensiero di queste ore, vista anche la rassicurante posizione di classifica degli scaligeri è di una operazione lampo da fare proprio a gennaio. L’Hellas chiede 18 milioni per Kumbulla ed è ovvio che sul prezzo bisognerà trattare. Amrabat non può muoversi da Verona fino a questa estate: è giù stato oggetto di un trasferimento e dunque un’altra cessione non è possibile.

SUMMIT MERCATO

Tra Giuntoli e Gattuso il feeling è totale: Ringhio vuole valorizzare sia Elmas che Lozano (voluto a ogni costo da Ancelotti) che, nonostante le richieste, non si muoveranno a gennaio dal Napoli. Piazzato il tassello del centrocampista, non va preso sotto gamba quello del terzino sinistro: Mendes è al lavoro per piazzare Ghoulam in Francia e il piano azzurro prevede l’inserimento di Koutris dell’Olimpiacos. Spesa low cost al contrario dell’investimento per Rodriguez che il Milan vuole dar via solo a titolo definitivo. Se non dovesse succedere nulla di tutto questo, Giuntoli proporrà a Hysaj il rinnovo del contratto. A meno che l’albanese non trovi una sistemazione in queste settimane. Fonte: Il Mattino.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.