RIVIVI IL LIVE di Mario Rui a Kiss Kiss: “Lo Scudetto a Sarri o all’Inter? Speriamo che…”

0
14:21 – Termina l’intervista a Mario Rui

Factory della Comunicazione

14:21 – Un proposito per il 2020?Speriamo che i tifosi possano dimenticare l’ultimo periodo per migliorare e risalire tutti insieme”.

14:20 – Vorresti rigiocare Juve-Napoli 3-4, Napoli-Cagliari 0-1? “Napoli-Cagliari, perché abbiamo avuto tantissime occasioni e potevamo vincerla”.

14:19 – Lo Scudetto è una questione tra Inter e Juve, meglio che vinca Sarri o l’Inter? “Che vinca il migliore”.

14:18 – Obiettivo Champions? L’obiettivo è quello di risalire il più possibile. Abbiamo fatto male 2 mesi, ma nessuno si merita questa classifica. Il nostro compito è quello di migliorare”.

14:17 – Sarri, Ancelotti e Gattuso, cosa hai imparato? “Da Gattuso la grinta e la determinazione. Sarri mi ha fatto vedere il calcio in modo diverso, mentre con Ancelotti la personalità e la grandezza della persona che è”.

14:16 – Messi e il Camp Nou? “Se si penso già adesso mi viene il mal di testa. Voglio fare bene contro questi grandi campioni”.

14:15 – Contro l’Inter? “Mi aspettavo un’Inter forte, con Conte sono migliorati. Sarà molto difficile. Ma noi vogliamo i 3 punti”.

14:14 – Inter, Lazio, Fiorentina, Juventus e la Coppa Italia col Perugia. Gennaio mese decisivo? “Mese molto importante, vogliamo fare bene per cambiare la situazione attuale“.

14:13 – Tu e Gattuso siete duri caratterialmente? “Lui lo è più di me”.

14:12 – Differenze tra Ancelotti e Gattuso nell’allenamento? “Ogni allenatore ha il suo modo di giocare, prima c’era Ancelotti ora c’è Gattuso. Cambia poco”.

14:11 – Come stai fisicamente? “Bene abbiamo avuto questa settimana per staccare dal calcio, abbiamo ricaricato le batterie. Stiamo lavorando bene, c’è un po’ di stanchezza ma è normale”.

13:03 – Inizia la trasmissione Radio Goal con Marcello Calvano in conduzione. In collegamento Diego De Luca dalla sala stampa di Castel Volturno per l’intervista con Mario Rui.

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, intorno alle ore 13:00, interverrà il terzino sinistro del Napoli Mario Rui, dove analizzerà il momento della squadra azzurra, oltre che a presentare la sfida di lunedì contro l’Inter. La compagine partenopea cercherà contro i nerazzurri di iniziare al meglio l’anno nuovo con una grande prestazione e un risultato positivo. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.