Giuffredi: “Veretout? Gattuso lo voleva anche al Milan, per lui è un calciatore importante”

0

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Di Lorenzo e Mario Rui, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Di Lorenzo? Può fare ancora meglio con Gattuso, può trasmettergli a livello caratteriale quel qualcosa in più per fare il passo di qualità ma come anche a Hysaj e Mario Rui. Io sono convinto che Gattuso può dar loro qualcosa per farli migliorare. Gattuso va aiutato dalla società e dai calciatori.

Factory della Comunicazione

Hysaj? E’ stato il protagonista nel secondo tempo contro il Sassuolo, calciatore importante che può dare una mano a raggiungere gli obiettivi.

Veretout? Quando lo stavo prendendo in procura, andai in Francia per parlare con la famiglia e chiamai Gattuso per avere un consiglio e mi disse di prenderlo subito. Lo voleva anche al Milan, per Gattuso è un calciatore importante. Sicuramente se ci fosse stato Gattuso in estate, il Napoli lo avrebbe preso”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.