ADL è tornato a vedere il Napoli allo stadio: in trasferta mancava da un po’

0
IL RITORNO IN TRASFERTA

Factory della Comunicazione

Il presidente era presente ieri sera al Mapei Stadium per la sfida contro il Sassuolo di De Zerbi. Si è rivisto in trasferta dopo un bel po’ di tempo. L’ultima volta aveva assistito il 2 novembre all’Olimpico al match degli azzurri contro la Roma, una prova deludente chiusa con una sconfitta per 2-1. L’ultima trasferta in Champions League contro il Salisburgo il 23 ottobre in Austria, esattamente due mesi fa, partita vinta invece in maniera trionfale dal Napoli per 3-2. Poi il distacco dalla squadra dopo il rifiuto dei calciatori il 5 novembre di tornare in ritiro a Castel Volturno al termine del match di Champions League al San Paolo pareggiato 1-1 contro la formazione austriaca.

La sua assenza in campo esterno si è poi registrata anche in occasione dell’ultimo match del girone di Champions in Inghilterra contro il Liverpool. De Laurentiis era già tornato a vedere la squadra, dal suo ritorno dopo il viaggio di lavoro in America, in occasione delle ultime partite degli azzurri a Fuorigrotta ed era presente sia all’ultima di Ancelotti contro il Genk prima dell’esonero, che alla prima di Gattuso contro il Parma (il presidente e l’allenatore poi andarono insieme a cena).

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.