Supercoppa Italiana: Tridente sì o tridente no? Il dilemma sarriano

0

Il dubbio è legittimo e dopo la ultime due partite con altrettante vittorie non sarà semplice farne a meno. Ma la Juve non potrà giocare sempre e solo con il tridente, a partire dalla Supercoppa contro la Lazio. Sarri ci sta pensando e deciderà solo alla vigilia, ma Dybala, Ronaldo, Higuain dal primo minuto potrebbero sbilanciare troppo una Juve che a Roma è andata parecchio in difficoltà contro la Lazio di Inzaghi. Più prudente la soluzione tattica con Bernardeschi trequartista, sacrificando probabilmente Higuain.

Factory della Comunicazione

Intanto buone notizie per Szczesny, fuori nelle ultime tre partite a causa di un problema muscolare al pettorale. Oggi ha seguito un programma di allenamento personalizzato tra campo e palestra e filtra ottimismo sul suo recupero per Riad. Solo fisioterapia invece per Alex Sandro, reduce da un problema agli adduttori, e ancora in forte dubbio. Contro la Lazio torna anche Bentancur dopo la squalifica di Genova, e probabilmente rientrerà anche de Ligt in difesa accanto a Bonucci. A centrocampo Bentancur, Pjanic e Matuidi favorito su Rabiot. Davanti Bernardeschi sulla trequarti oppure tridente pesante, Sarri ha ancora tre giorni per decidere.
Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.