[Grafico] Sassuolo/Napoli, due dubbi per De Zerbi. Callejon per Gattuso

0

AVVERSARIO NAPOLI – Il Sassuolo continua la preparazione in vista della sfida di domani al “Mapei Stadium” contro il Napoli. Il tecnico dei neroverdi De Zerbi recupera Magnanelli e Berardi, non al meglio ma stringeranno i denti, per il resto due ballottaggi. Uno in difesa tra Marlon e Ferrari e l’altro tra Djuricic e Traorè. In attacco certi del posto Bogà e Caputo.

Factory della Comunicazione

DIFESA – Il tecnico Gattuso per il reparto arretrato ha scelte obbligate, soprattutto al centro, con Manolas e Luperto, viste le assenze per infortunio di Koulibaly e Maksimovic. Sulle corsie laterali Di Lorenzo e Mario Rui, con Ghoulam pronto all’uso.

CENTROCAMPO – In vista della sfida contro il Sassuolo in cabina di regia questa volta, il tecnico Gattuso dovrebbe puntare sullo spagnolo Fabian Ruiz, con Allan e Zielinski ai lati. Elmas e Gaetano partiranno dalla panchina, pronti all’uso se fosse necessario.

ATTACCO – Il vero ballottaggio per la sfida di domani sera al “Mapei Stadium”, sarà in attacco, principalmente tra Callejon e Lozano. Secondo il CdS, dovrebbe spuntarla lo spagnolo nei confronti del messicano. Per il resto Milik al centro e Insigne a sinistra. Recupera Mertens che però dovrebbe partire dalla panchina, così come Llorente e Younes.

 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.