Gattuso conosce bene i pregi e i difetti di Ibrahimovic

0

Il varo del primo Napoli avverrà solo nelle prossime ore, ma il nodo è quello del regista. Tutti gli indizi di ieri convergono su Allan. Con qualche chance in meno per Fabian. Chiaro che c’è curiosità per il primo undici azzurro dell’era Gattuso. Allan potrebbe essere affiancato da Fabian e Zielinski. In attacco, Insigne con Milik e uno tra Lozano e Callejon.

Factory della Comunicazione

Gattuso non ha fatto nomi. È troppo presto e lui è troppo uomo di campo per poter lanciarsi in questa discussione senza vedere la squadra in azione. Di Ibrahimovic e della possibilità di un suo approdo al Napoli gli hanno parlato. Il suo pensiero è chiaro: lo conosce, teme che in questo spogliatoio possa fare troppo la parte del leone ma sa anche che uno come lui fa la differenza solo con la sua presenza sul terreno di gioco. Ma c’è un punto ed è Mertens. Solo la sua partenza potrebbe aprire a questa opzione. Mertens ha tre strade davanti a sé, tutte percorribili: restare fino a giugno, portare una squadra a gennaio o rinnovare ma alle cifre del Napoli e non sulla base delle idee cinese che gli frullano nella mente. Ma dove potrebbe andare il belga? In Italia, il suo estimatore numero uno è Maurizio Sarri. Ma la Juve è piena di esuberi: se a gennaio dovesse riuscire a liberarsi di qualcuno… Insomma tanti incastri.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.