Ieri è arrivato l’esonero ufficiale di Ancelotti, ma la decisione era stata presa già il…

0

Di ieri sera l’ufficialità dell’esonero di Ancelotti. L’Era Gattuso dovrebbe iniziare ufficialmente tra poche ore. L’accordo con l’ex tecnico del Milan sembra ormai una pura formalità, Rino è già arrivato a Napoli. Lo strappo tra la società e il tecnico di Reggiolo era palese da tempo, e la qualificazione agli ottavi di Champions è stato il modo di Ancelotti per lasciare al proprio successore un Napoli convincente (almeno in Europa). La data ufficiale dell’esonero e quella di ieri (10 dicembre 2019) ma in realtà già a seguito di un vertice del 4 dicembre a Roma a casa di Aurelio De Laurentiis la decisione venne presa. Aspettare la gara col Genk per poi cambiare guida tecnica. Ancelotti, che non è l’ultimo arrivato, ha fiutato l’aria. Ed ecco servito il successore: Gennaro Gattuso.

Factory della Comunicazione

Durante il summit si finisce a parlare di mercato, ma la discussione passa inevitabilmente anche sulla guida tecnica. La crisi azzurra ha portato il patron azzurro a chiarire con estrema urgenza con l’AD Chiavelli, il DS Giuntoli e col capo scouting Micheli il piano d’emergenza per uscire dal momento difficile.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.