[Formazioni] Napoli/Genk, attacco leggero per Ancelotti, Wolf punta su Samatta
A centrocampo Allan e Zielinski come coppia centrale
DIFESA – Il Napoli questa sera contro il Genk, schiererà la difesa a 4 titolare, la stessa di Udine. Meret tra i pali, Di Lorenzo a destra, Mario Rui a sinistra, Manolas e Koulibaly al centro della difesa. Out per infortunio Maksimovic e i lungodegenti Tonelli e Ghoulam.
CENTROCAMPO – Buone notizie dall’infermeria per Ancelotti, recupero di Allan dalla botta al costato e probabile posto da titolare al fianco di Fabian Ruiz. Sulle corsie esterne Callejon e Zielinski, con Insigne ed Elmas che partiranno dalla panchina.
ATTACCO – Ieri nella lista dei convocati c’era anche Arek Milik, assente dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma, ma secondo il CdS, dovrebbe partire dalla panchina. Stesso discorso vale per Llorente, attacco leggero con Mertens e Lozano, lo stesso di Udine, per cercare di colpire la difesa del Genk.
GENK – La squadra di Wolf cercherà un successo storico in Champions al San Paolo e per farlo giocherà con il 3-4-3. Out Heynen e Cuesta per infortunio. Osservato speciale è il norvegese Berge a centrocampo, piace al Napoli, mentre in attacco occhio al veloce Ito e al centravanti Samatta.
La Redazione