Una delle illustri “sparizioni” del Napoli è sicuramente Mertens

0

In ordine di sparizione” – come si evince dal titolo – è un’avvincente pellicola scandinava di genere noir. Certo, siamo molto più a sud rispetto alle ghiacciate terre norvegesi ma anche qui, sul Napoli, continua a stazionare un gelo surreale. Assolutamente non in linea con le effettive temperature. Un titolo che ben si attaglia all’attuale contesto caratterizzato – oltretutto – da illustri “sparizioni”. Non casi isolati, a questo punto, ma prolungate eclissi di svariati azzurri, anche fra quelli che dovrebbero fungere da punto di riferimento per ribaltare una situazione a dir poco imbarazzante.

Factory della Comunicazione

IMPASSE

Sarà l’atmosfera pesante da apparente quiete dopo la “tempesta”. Saranno le tensioni non ancora sopite (su tutti i fronti) e gli aggrovigliamenti contrattuali, fatto sta che nel provvisorio elenco figura anche Dries Mertens. Uno fra i senatori che aveva acquisito maggior attendibilità e “like” (stando al linguaggio social) soltanto sino a poco tempo fa. Un vero peccato poiché Ciro, dopo aver scalato la classifica del gradimento (a suon di gol, ma anche per l’atteggiamento sul campo e fuori), aveva inoltre indossato le vesti di credibile trascinatore. Tutto sfumato (definitivamente?) dopo i famosi moti insurrezionali, ma ancor prima il belga s’era ritrovato suo malgrado a dover fare i conti con un indesiderato periodo involutivo. L’implosione della squadra, poi, non ha fatto altro che acuire pure la sua.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.