Aquilani elegge i migliori del Napoli e del Liverpool

0

«Quest’anno ci sono 4 squadre alla pari che se la giocano fino alla fine: tra queste c’è anche un’italiana come la Juventus».
E il Napoli?
«Ancelotti ha per le mani una bella squadra».
Come vede la sfida di mercoledì ad Anfield?
«Penso che se la giocheranno. Anche perché i risultati delle ultime sfide sono tutti dalla parte degli azzurri: hanno vinto la gara di andata e già in estate in amichevole avevano messo in difficoltà Klopp e i suoi ragazzi. Ancelotti è la persona giusta per questa sfida».
Chi le piace di più tra gli azzurri?
«Fabian Ruiz è fortissimo, quando ero a Las Palmas ci ho giocato contro. Lui era al Betis Siviglia e mi ha impressionato tanto per la grande intelligenza calcistica, si mette sempre al posto giusto per giocare la palla. E poi ha piede sinistro educato. È stato bravo a confermarsi anche in Serie A, che non è mai un campionato facile».
E nel Liverpool chi le piace di più?
«I tre davanti fanno la differenza ma non solo. Sono supportati da un’organizzazione di squadra incredibile: sono una macchina da guerra nella quale tutti attaccano e tutti difendono con una violenza fisica disarmante. Con la vittoria della Champions dell’anno scorso hanno anche la consapevolezza della loro forza a livello internazionale».Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.