Per Liverpool, Ancelotti prepara la formula Champions

0
Per mercoledì sera prevista la formula Champions, quella che prevede Maksimovic a destra e Di Lorenzo a sinistra, viste le condizioni ancora non perfette di Rui e il forfait di Ghoulam ed in attacco spazio a Insigne e Mertens, che vorranno ritrovare la via della rete, visto che il primo è a secco da otto gare ed il secondo da sette. Milik, fermo ai box, non partirà neanche per Liverpool. Lamenta dolore e seppure dovesse avere una soglia del dolore molto bassa, nessuno ha intenzione di correre rischi, nonostante la situazione del polacco sia a dir poco paradossale. Per Insigne la botta al gomito è stata forte, ma il capitano dovrebbe stringere i denti. In mediana, se Ruiz dovesse recuperare, sono in corso le valutazioni del caso, dovrebbero esserci Zielinski, Fabian, Allan e Callejon. In avanti, come detto, Mertens e Insigne, se c’è Lozano in buona condizione e scalpita.
In ogni caso, stando alle regole Uefa, il Napoli domani sarà costretto a interrompere il silenzio stampa. A meno che non vorrà pagare un’altra multa. 

Factory della Comunicazione

Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.