Quelli dalla panchina, queste le valutazioni fatte da Il Mattino

0

Il Mattino dà un top,un flop e un senza voto –

Factory della Comunicazione

LLORENTE 5,5 Impiega una vita per girarsi verso la porta di Radu e calciare. In quel lasso di tempo il Genoa si è già schierato per bene e così la sua conclusione viene facilmente murata. E pensare che questo è l’unico acuto della sua prestazione decisamente incolore. Involuto – e non di poco – rispetto alle prime giornate.

ELMAS 6,5 L’uomo che serviva a centrocampo per mettere gamba e cervello. Entra e va a sradicare due palloni dai piedi degli avversari. Aggiunge quella grinta che mancava in una mediana che con il suo ingresso si trasforma a tre. Sfiora il gol con un bellissimo colpo di testa sul quale Radu si deve superare per parare.

LUPERTO SV Entra nel finale al posto di Hysaj e si va a piazzare sulla sinistra confermando che quella è oramai la sua zona di competenza nei piani di Ancelotti. Nessun pericolo da quelle parti anche perché Pandev, che prima agiva in quella zona, è uscito e la spinta del Genoa si è ridotta di molto rispetto all’inizio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.