AGGIORNAMENTO sul caso ritiro: Il Napoli passerà alle vie legali contro la squadra

0

Le polemiche sulla decisione del ritiro e sul successivo ammutinamento continuano e continueranno a far discutere, nel frattempo la squadra ha svolto l’allenamento mattutino al Centro Tecnico agli ordini di Carlo Ancelotti. Nel frattempo la redazione di Radio Punto Nuovo ha fatto sapere che: la Società Sportiva Calcio Napoli sta valutando l’ipotesi di intraprendere le vie legali contro la decisione del gruppo di interrompere senza autorizzazione il ritiro.

Factory della Comunicazione

LA RICOSTRUZIONE 


Dopo aver letto sui giornali l’ordine di ritiro impartito dalla società, i giocatori avevano già premeditato di non allinearsi all’imposizione di De Laurentiis e di fare ritorno a casa dopo la partita contro il Salisburgo. Il ritiro indotto da ADL è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Diversi i punti nodali che hanno condotto la squadra a prendere tale decisione. In primis, l’insofferenza verso la gestione e le scelte tecniche di Ancelotti e del suo staff: il gruppo ritiene troppo ingombrante la presenza di Davide Ancelotti, mentre contesta al tecnico la sua ostinazione nello schierare calciatori fuori ruolo e/o tenerne fuori alcuni nei momenti meno opportuni della stagione. Inoltre, il gruppo non ha ancora mandato giù il comportamento di De Laurentiis nei confronti di Callejon, Mertens e Insigne, con a margine varie questioni irrisolte legate ai rinnovi contrattuali, che iniziano a pesare sull’umore dello spogliatoio. Non è escluso che la posizione di Carlo Ancelotti possa essere messa in discussione nelle prossime ore.

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.