Caos Napoli – In Spagna lanciano l’allarme: è l’addio di Re Carlo

0

“Ancelotti dejaría de ser técnico”. E’ questo il titolo di Marca, il quotidiano spagnolo, in merito all’ ormai noto ammutinamento in casa Napoli. Ancelotti potrebbe lasciare il Napoli. E’ questa l’ipotesi, conclusiva, del media iberico. Si legge:

Factory della Comunicazione

“Alla fine della partita per obbligo gli allenatori devono comparire davanti ai media; Carlo Ancelotti non ha partecipato alla conferenza stampa. Come se ciò non bastasse, i suoi giocatori lo hanno lasciato solo in ritiro a Castel Volturno. Si sono già scatenate le voci di un possibile addio di Carlo. Il Boca Juniors e altre squadre aspettano la notizia a braccia aperte”.

Anche El Mundo Deportivo si esprime sulla questione (con toni alquanto “coloriti”): “Il Napoli sta bruciando. La situazione della squadra in Serie A è drammatica e in Champions League ha perso ieri la leadership del gruppo a spese del Liverpool dopo un pareggio contro un gol contro il Salisburgo. L’atmosfera è molto tesa. Carlo Ancelotti ha lasciato lo stadio da solo dopo la partita, allo stesso modo dei giocatori, che sono tornati a casa senza passare per Castel Volturno”.

Da Il Napolista

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.