Sonetti:”Ancelotti è molto esperto e capace e saprà trovare la soluzione”.

0

A Radio Punto Nuovo è intervenuto l’ex tecnico Nedo Sonetti, soffermandosi sul derby di Torino e sul cammino del Napoli:

Factory della Comunicazione

“ Mi ricordo bene quelle vittorie, è un ricordo indelebile nella mia carriera. Furono due partite straordinarie, quell’anno la Juve vinse il campionato e l’anno dopo la champions, io subentrai a Rampanti, Rizzitelli con me fece il suo record di gol, 19. Non so se Mazzarri possa emulare replicare l’impresa che portammo a termine, è un momento delicato ma io glie lo auguro. Difficile capire perché il Toro si perda durante il campionato, hanno una rosa che gli permette di competere per l’Europa, bisogna conoscere giocatori e la situazione, Il Napoli gioca bene ma non riesce ad essere costante, soffre di alti e bassi clamorosi, Ancelotti è molto esperto e capace e saprà trovare la soluzione. Sarri al Napoli ha fatto bene, ma non ha mia vinto nulla, ha preso il posto di Allegri che ha vinto 5 scudetti di fila, vedremo cosa farà alla Juve”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.