Top e Flop, bene il centrocampo!

0

Note positive dal centrocampo del Napoli che dopo la prestazione di ieri supera abbondantemente la sufficienza. Nessun voto per Allan uscito anzitempo per infortunio.

Factory della Comunicazione

CALLEJON 7

Si iscrive al festival delle occasioni fallite al 12′: palla straordinaria di Insigne, taglio con un timing perfetto, pallone sparato su Gollini in uscita. Si riscatta quando al quarto d’ora serve a Maksimovic il pallone delizioso che vale l’1-0: poi è un continuo scendere e salire su quella fascia, con grinta e determinazioni da giovanotto

FABIAN 6,5

Fondamentale nelle transizioni del Napoli. Guadagna tanti metri con la sua falcata, lavorando più da interno che da play, anche se è stato uno scarico per quasi tutte le manovre azzurre. Ha la fiducia di tutti e lui ripaga con l’assist per Milik e con un robusto contributo in interdizione. Ordinato ma con quanlhe inevitabile pausa.

ALLAN sv

Vederlo uscire saltellando su una sola gamba è scena per nulla rassicurante. Ecco, era il caso che Hamsik più che in tribuna fosse in panchina, dopo l’accidenti che lo mette ko dopo appena 11 minuti. Oggi se ne saprà di più delle sue condizioni: fino a quel momento era stato l’argine per De Roon e Hateboer

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.