Fabian Ruiz è il Signore del Centrocampo di Carlo Ancelotti

0

La gara di ieri al San Paolo tra Napoli e Atalanta ha generato moltissime polemiche, per come è arrivato il pareggio bergamasco. Una delle note positive della serata, oltre al ritrovato Milik (un goal e due pali colpiti), è sicuramente Fabian Ruiz sempre più Signore del Centrocampo azzurro. La platea del San Paolo ha assistito all’ennesima prova magistrale del fantasista spagnolo, i numeri dell’ex Betis non mentono: siamo di fonte a un predestinato. Il modo di condurre la sfera, di farsi sempre trovare al posto giusto dai compagni di squadra, senza dimenticare la sua propensione offensiva che gli permette di andare sempre al tiro in modo pericoloso. 

Factory della Comunicazione

I NUMERI DI FABIAN

Lo spagnolo ha concluso una sola volta verso lo specchio della porta, con 5 dribbling e 2 passaggi chiave, la precisione del 96,3% dei passaggi con 108 palloni toccati nei 97 minuti giocati sicuramente lo rendono uno dei migliori in campo. Suo proprio l’assist a Milik per il momentaneo 2-1 azzurro, una continuità che impreziosisce le prestazioni dello spagnolo e che ripaga la fiducia di Carlo Ancelotti che lo volle a tutti i costi la scorsa estate.

 

 

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.