Meret: “Era importante vincere, ora testa alla Champions”

0

«Era importante tornare a vincere e l’abbiamo fatto! Ora testa alla Champions». È così che Alex Meret saluta i suoi follower sui social all’indomani della vittoria del Napoli sul Verona, un successo sul quale c’è il marchio a fuoco impresso dalle parate decisive del numero uno azzurro.

Factory della Comunicazione


UMILTÀ

Alex è uno a cui non piace apparire: pochi post sui social, niente orecchini o tagli di capelli stravaganti. Preferisce che a parlare siano i fatti e più precisamente le parate. Ecco, contro il Verona ne ha infilate tre una dopo l’altra nell’arco di 5 secondi: roba da record del mondo. Tre interventi difficili e decisivi per evitare che il Verona si portasse in vantaggio al San Paolo e complicasse seriamente la partita per gli azzurri. Con quei tre balzi Alex ha scacciato via i fantasmi. Anche dopo la partita da protagonista assoluto, però, Meret ha conservato il profilo basso, si è concesso una serata di libertà e di relax e poi ha messo subito la testa alla prossima partita, quella di mercoledì a Salisburgo.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.