Lozano torna a splendere in Nazionale: 1 goal e 2 assist

0

Lozano torna a splendere con il Messico dopo il periodo opaco vissuto a Napoli. Il Chucky con la sua nazionale puntualmente si esalta ed è stato così anche nella sfida della Concacaf Nations League contro le Isole Bermuda vinta 5-1: due assist (il primo splendido per il taglio vincente di Antuna), un gol e anche un rigore fallito, finito sul palo.

Factory della Comunicazione

TORNA PROTAGONISTA

Un grande protagonista, insomma, una bella iniezione di fiducia in una serata in cui è stato anche inavvertitamente colpito dall’arbitro mentre si rialzava da terra dopo aver subito un fallo. «Era complicato l’approccio, ma sapevamo come reagire e migliorare il nostro rendimento per ottenere un risultato positivo. Mi piace giocare al livello più alto ma anche contro squadre di questo livello bisogna essere seri e restare noi stessi. La mia prestazione? Mi sentivo bene, il sistema di gioco messo in atto dall’allenatore è stato quello giusto e la squadra ha giocato bene», ha dichiarato a fine partita l’attaccante messicano che ha giocato da esterno nel tridente, regalando giocate decisive sia sulla sinistra che sulla destra e realizzando la rete da posizione centrale. Tornerà in campo mercoledì contro Panama, rientro a Napoli previsto tra giovedì e venerdì e cioè nell’immediata vigila del match al San Paolo contro il Verona.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.