Intervento perfettamente riuscito per Pellegrini, tempi di recupero

Il centrocampista giallorosso dovrà riposare e recuperare per almeno due mesi

0

Lorenzo Pellegrini è stato operato a Villa Stuart per la frattura del quinto metatarso del piede destro, il centrocampista giallorosso si è presentato nella clinica romana alle 7:00 in compagnia del proprio agente. Il dottor Santucci ha eseguito l’operazione dell’ex Sassuolo con esito positivo, adesso il giocatore dovrà seguire un percorso di riposo e riabilitazione prima di tornare a calcare i campi da gioco. Questo il comunicato della Roma, tramite il proprio sito ufficiale: “Questa mattina Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto a sintesi della frattura del quinto metatarso destro. L’intervento, eseguito a Villa Stuart dal Prof. Santucci e in presenza del Responsabile Sanitario del Club Andrea Causarano, è perfettamente riuscito ed è presumibile il recupero agonistico in 60 giorni”. 

Factory della Comunicazione

LUNGO STOP

Motivo per cui il 7 romanista dovrebbe tornare a disposizione entro 2 mesi, teoricamente entro l’1 dicembre, saltando così Cagliari (6 ottobre), Sampdoria (20 ottobre), Milan (27 ottobre), Udinese (30 ottobre), Napoli (2 novembre), Parma (10 novembre), Brescia (24 novembre), Verona (1 dicembre) e forse anche l’Inter (6 dicembre).

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.