Oggi spunta l’ora di Luperto, per Ancelotti fu incedibile

0

Carlo Ancelotti ha sempre creduto in lui, al punto da considerarlo incedibile, e Sebastiano Luperto avrà sicuramente modo di ricambiare la sua fiducia, anche oggi col Brescia.

Factory della Comunicazione

Carletto era stato chiaro: «Resta qui. Giocherai. Ti voglio anche mettere qualche volta sulla sinistra come alternativa a Ghoulam e Mario Rui». Detto fatto, e nell’arco della stagione 2018-19 sono arrivate 15 presenze: 12 in serie A e 3 in Europa League con i 90′ da titolare a Salisburgo al ritorno degli ottavi. Insomma, parola mantenuta da parte di Ancelotti che anche nell’estate 2019 lo ha convinto a restare. Quest’anno la prima apparizione l’ha fatta a Lecce una settimana fa, quando l’allenatore azzurro gli ha concesso la passerella d’onore nella sua città, quando in tribuna c’era tutta la sua famiglia. Sebastiano è cresciuto lontano da casa, perché il Napoli lo ha preso nel settore giovanile nel 2014 e da quel momento se lo è tenuto stretto concedendogli solo qualche esperienza in prestito in giro per l’Italia (prima Vercelli e poi Empoli). Ora, però, se lo gode Ancelotti che oggi contro il Brescia gli darà fiducia dal primo minuto. L’assenza per squalifica di Koulibaly e le condizioni non ottimali di Maksimovic, riducono al minimo sindacale le scelte. E infatti la coppia di centrali che dovrà tenere d’occhio Balotelli e Donnarumma sarà del tutto inedita: Manolas-Luperto. Fonte Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.