UFFICIALE: Koulibaly squalificato, la sentenza che tutti si aspettavano

Queste le decisione del Giudice Sportivo in merito all'ultima giornata di Serie A

0

Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito all’ultima giornata di Serie A. Al Lecce spetta un’ammenda da 3 mila euro per il  lancio di un petardo all’11’ del primo tempo da parte dei propri sostenitori, mentre alla Roma un’ammenda da 3 mila euro per responsabilità oggettiva per aver ingiustificatamente ritardato l’inizio del secondo tempo di 2 minuti.

Factory della Comunicazione

CALCIATORI

Kalidou Koulibaly è stato squalificato per 2 giornate, per aver al 43′ del primo tempo rivolto al direttore di gara un’espressione gravemente irriguardosa. Mentre l’ex Napoli Reina (Milan) subirà un’ammenda da 5 mila euro per essersi alzato dalla panchina entrando sul terreno di gioco al 27′ del primo tempo contestando l’operato del direttore di gara con atteggiamento e frasi irrispettosi. Una giornata di squalifica invece per per Murilo (Sampdoria) per doppia ammonizione. Mentre Sottil (Fiorentina) e Gervinho (Parma) hanno subito un’ammenda da 2 mila euro per simulazione. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.